goldpremium

Domande frequenti

Quali sono le carte di credito accettate ?

Mastercard – Visa – American Express – Postepay. Tutte le carte ricaribili

torna su

Quali requisiti devo avere per potere attivare GOLDPREMIUM CC ?

L'attivazione del servizio GOLDPREMIUM CC può essere richiesta da ditte individuali o società in possesso di partita IVA, da aziende estere (no black list fiscale) e da soggetti privati (con il solo codice fiscale).

torna su

Come e quando verrò pagato?

Il traffico generato dalla tua linea GoldPremium CC ti verrà certificato mediante apposito documento denominato "Autorizzazione a fatturare" che riceverai (sei sei in possesso di P.IVA) entro il giorno 25 del mese successivo a quello di riferimento, ciò significa ad esempio che il giorno 25 febbraio riceverai l'autorizzazione a fatturare per il traffico generato in gennaio, tale documento riporterà l'esatto importo che dovrai percepire e sulla cui base dovrai emetterci ed inviarci fattura.

Il saldo di quanto ti sarà dovuto verrà liquidato, in base alla tua richiesta, tramite bonifico bancario o assegno, a 45 giorni fine mese dalla data di emissione della tua fattura, ciò significa ad esempio che il traffico generato in gennaio ti verra "autorizzato" entro il 25 febbraio, e se la tua fattura sarà datata entro il 28 febbraio, ti verrà materialmente pagata il 15 aprile.
In alternativa, è possibile richiedere il pagamento anticipato della fattura entro 10 giorni dalla data stessa della sua emissione, al costo del 4% di commissione dovuto per l'anticipo delle somme rispetto alla scadenza prevista, ciò significa ad esempio che il traffico telefonico generato in gennaio ti potra essere materialmente pagato entro il 5 marzo.

Solo per i privati, il riepilogo del traffico generato con il proprio servizio GooldPremium CC (autorizzazione a fatturare) verrà inviato ogni 4 mesi, alla ricezione del riepilogo il cliente privato emetterà una ricevuta per prestazione occasionale (per legge non superiore a 5000 € lorde) la quale verrà pagata appena verrà da noi ricevuta.

Se privato, il sottoscrittore dovrà applicare ai suoi compensi la ritenuta d'acconto IRPEF al 20 % emettendo una ricevuta per prestazione occasionale, applicando una marca da bollo sulla ricevuta di 1,81 € ( solo per ricevute con importo superiori a 77,47 € ).

La collaborazione occasionale non può e non deve essere una forma sostitutiva al lavoro autonomo, per il quale è necessario essere possesso di partita IVA.

torna su

Cosa devo fare per attivare GOLDPREMIUM CC ?

Ti consigliamo anzi tutto di prendere contatto con noi, compila il modulo informativo, oppure telefona al numero verde 800.17.89.24 (da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 19:00).
Riceverai tutte le informazioni sul servizio GoldPremiumCC e, se deciderai di aderire al servizio, potrai richiedere l'attivazione on line semplicemente compilando il form Attiva ora !

torna su

Che durata ha il contratto ? e si può disdire ?

In genere la durata del contratto è annuale, tacitamente rinnovabile per egual periodo.
I contratti si possono disdire in qualsiasi momento, senza pagare nessuna penale, semplicemente inviando una raccomandata A.R. che dovrà da noi essere ricevuta almeno 60 giorni prima rispetto alla scadenza del contratto.

torna su

Ci sono costi di attivazione o canoni?

E' previsto un modesto deposito iniziale di attivazione soli 10 €. Consideralo però come una specie di cauzione, perchè al raggiungimento della soglia d 5.000 € di transazioni generate la somma ti verrà interamente restituita.

C'è anche un piccolo canone mensile pari a 10 € . Anche in questo caso però, se nel mese il tuo numero GoldPremium CC raggiunge la soglia di 300 € di transazioni allora il canone non lo paghi.

In considerazione di quanto sopra, rispettando le soglie davvero esigue sopra citate, possiamo tranquillamente affermare che di fatto l'attivazione e la gestione di GoldPremium CC è GRATUITA

torna su

Alcuni vostri concorrenti offrono un guadagno del 70 %, voi quanto offrite ?

La nostra scala guadagni premia chi lavora! le nostre reverse partono dal 82% fino a 15.000 €/mese di transazioni, fino ad arrivare al 85 % di guadagno per volumi oltre 50.000 €/mese; per volumi superiori è possibile concordare una perceentuale di guadagno personalizzata ; Solo con GoldPremium CC guadagni fin da subito 0.82 € su ogni 1 € speso dai tuoi utenti !

torna su

Qual è la qualità del servizio erogato su un numero GoldPremium CC ?

Il nostro servizio si colloca deciasamente su una fascia qualitativa medio alta, del resto puoi verificare la qualità dei nostri servizi tu stesso chiamando al numero di test 0423705130 e rapportare quindi la qualità del servizio da noi proposto con la qualità dei servizi di alcuni competitors.

torna su

Quali servizi si possono offrire con GoldPremium CC ?

A puro titolo di esempio ne citiamo alcuni fra i più diffusi :

  • servizi di assistenza e consulenza tecnico-professionale
  • consulenze di tipo sanitario, legale, economico/finanziario
  • servizi di rassegna stampa
  • servizi editoriali
  • servizi di metereologia
  • formazione professionale
  • assistenza clienti
  • trasporto e turismo
  • servizi di raccolta fondi
  • Servizi di intrattenimento
  • servizi di conversazione (linea amica)
  • pronostici
  • Servizi di cartomanzia
  • caselle vocali

torna su

Qualche vostro concorrente non applica alcun canone, perchè voi si?

Il solito specchietto per le allodole. Nessuno fa pagare nulla se si genera traffico, nemmeno noi. Nella nostra offerta questo dato è cristallino; assegnare dei servizi gratuitamente a perditempo, millantatori, o a chi deve semplicemente eseguire dei test non conviene a nessuno, poichè sia noi che i nostri competitors ricaviamo utili solo se si genera traffico, per questo motivo, se i servizi GoldPremium CC non generano traffico, per poterli comunque mantenere ed utilizzare è necessario il pagamento di un piccolo canone.

In definitiva, il canone vuole essere per Goldline un semplice filtro per tenere la società al difuori da quella moltitudine di persone che "visto che non costa nulla e che non ho niente da perdere ....." , l'improvvisazione è il peggior nemico di chi opera in questo ambito e onestamente ce ne guardiamo bene.

torna su

Perchè le tabelle dei guadagni prevedono che il mio utile sia suddiviso per classi ?

I guadagni variano in relazione al volume delle transazioni che mensilmente vengono prodotte, al crescere delle transazioni crescono anche le percentuali di reverse e di conseguenza il tuo guadagno.

torna su

Vorrei promuovere un servizio che in qui non è citato. Posso sapere se è realizzabile?

Parlane con noi. Esponi la tua idea: sapremo consigliarti al meglio sulle potenzialità che il tuo servizio può avere tramite numerazioni Goldline.

torna su

Chi può chiamare un numero GoldPremium CC ?

Tutti possono chiamare un servizio erogato su normale numero urbano GoldPremium CC, da rete fissa come da rete mobile, da qualsiasi operatore.

torna su

Lavoro già nel mondo degli 899 , posso utilizzare GoldPremium CC ?

Certamente, anzi è la soluzione migliore! Affiancandolo alle normali opzioni di pagamento che già utilizzi potrai offrire un alternativa di pagamento ai tuoi clienti.

torna su

Come faccio a capire che sto rispondendo ad una chiamata in arrivo da GoldPremium CC ?

Alla riposta verrai avvisato da un apposito messaggio vocale che ti informerà che la chiamata in arrivo è del servizio “carte di credito” e verrai invitato a premere il tasto asterisco per accettare la chiamata.

torna su

Cosa succede se l’utente prenota un consulto di 30 minuti ma ne usufrisce solo di 10 ?

Con Goldpremium CC Pay Per MInute l’utente paga solo per ciò che consuma, in questo caso all’utente verrà addebitata una somma pari ai 10 minuti moltiplicati per la tariffa minutaria che avrai scelto per il tuo servizio.

Con GoldPremium CC Abbonamento invece all'utente viene adebitato l'intero costo dell'abbonamento per i 30 minuti prenotati, gli verrà fornito un codice con il quale potrà in futuro nuovamente richiamare e consumare i 20 minuti che gli restano.

torna su

Non ho miei servizi, posso utilizzare GoldPremium CC usufruendo dei vostri contenuti ?

Certamente, siamo in grado di offrirti servizi dal vivo quali cartomanzia e intrattenimento ma anche servizi preregistrati quali pronostici sul gioco del lotto; non dovrai pensare ad altro che a pubblicizzare il servizio, a tutto il resto penseremo noi.

torna su

Posso personalizzare la tariffa del mio numero GoldPremium CC ?

Certamente, per comodità abbiamo gia diverse numerazioni disponibili già configurate con le tariffa che abitualmente sono maggiormente utilizzare ma se lo desideri il tuo numero GoldPremium CC potrà avere la tariffà che più soddisfa le tue necessità.

torna su

Qual è il limite massimo di spesa che un utente può sostenere pagando tramite GoldPremium CC ?

Dipende dal servizio e da come si decide di strutturarlo, teoricamente però non vi sono limiti.

torna su

area clienti


GoldpremiumCC è un marchio:

GOLDLINE SRL
Via A.Costa 1/b - 61030
Montemaggiore al Metauro (PU)
Tel. +39.0721.896353
Fax. +39.0721.878991
Email: info@goldpremium.it

Contatto rapido

Referente*
Telefono*
Email*
Messaggio:
Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.